Dopo un esperienza bancaria di 16 anni nel 2000 ho deciso di dare una svolta qualitativa alla mia vita e alla mia professione diventando Promotore Finanziario iscritto all’Albo.

Dal 2009, prima come socio fondatore di Apogeo Consulting Sim, ed attualmente come socio e wealth manager, svolgo la mia attività con Azimut Capital Management SGR Spa, la più grande realtà finanziaria indipendente quotata alla Borsa di Milano tra i titoli a maggiore capitalizzazione.

Non cè nessuna banca o gruppo industriale, con i suoi interessi economici del momento, che possa dirmi cosa fare, come farlo e a che prezzo. Sono pienamente autonoma e libera di scegliere le soluzioni più efficienti in termini di costo/opportunità disponibili sul mercato insieme ai clienti e con il supporto degli specialisti.

Ho il privilegio di lavorare con un team di soci e colleghi di grande esperienza e straordinarie qualità umane e professionali.

Sostengo il valore del lavoro di squadra e della collaborazione con i consulenti dei clienti per offrire un servizio su misura a 360 gradi.

Credo fortemente nel valore dell’educazione finanziaria e della pianificazione, non solo a livello di benessere sociale, ma come motore nella creazione di maggiore ricchezza economica per le famiglie.

Sonia Bergo

Visualizza il mio profilo https://www.linkedin.com/in/sonia-bergo-93951336/

Iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari dal 27/4/2000 – Delibera n.12502
Iscritta al Registro Unico degli intermediari Assicurativi sez.E